Cartoline dipinte nasce per raccogliere la collezione di mail art ricevute e spedite ad artisti che ho avuto la fortuna d'incontrare attraverso il mio blog http://lalberodeisassi.blogspot.com/

martedì 14 dicembre 2010

Mail art e poesia

Questo è il risultato di quando ad una mail art un poeta associa una poesia
A volte la vita
  di Carla Colombo

Poesia
A volte la vita
   di Diego Mereu

Del tuo cuore
ancora non ho visto
le fredde stagioni

dove gli alberi
sfrondano notturni
nel vento d'inverno

dove la pioggia
dai letti di fango
esonda in autunno

e di quel tempo
sul soffitto mi parli
la notte
quando imbruna la ragione


2 commenti:

  1. Ciao Gabry,l'ho appena visto anch'io bellissimo incontro infatti! Grazie! Bacioni e complimenti a Carla e all'autore dei versi!
    Ciaooo!

    RispondiElimina
  2. queste mie mail art associate a poesie così particolari le rendono, se posso dire, ancora più preziose.
    Ne sono felice...per me, ma soprattutto per Voi che le possedete.ciaooo

    RispondiElimina